Ti trovi qui: Home
 
 

Decenni di esperienza con migliaia di estumulazioni nel territorio nazionale hanno portato all’utilizzo della controcassa in zinco, con determinato spessore e caratteristiche di fabbricazione, dando la prova della sua efficienza nel campo.

Lo zinco esiste in natura principalmente sottoforma di solfuri complessi (Sfalerite) o carbonati e silicati (calamine). Nei minerali, questo elemento è presente in una percentuale che va dal 4 al 20%. Viene successivamente lavorato e arricchito per ottenere una materia prima di purezza quasi assoluta.

La brasatura dolce è un tipo di saldatura che avviene attraverso un metallo che penetra per capillarità tra i pezzi da unire.

Quindi  non comporta la fusione dei pezzi da assemblare e viene definita "dolce" per la bassa temperatura di fusione del metallo utilizzato per tale procedura.

 
 
 
 
CHIUSURA PER S. PATRONO 2016

CHIUSURA PER S. PATRONO 2016

Avvisiamo i gentili clienti che giovedì 8 Settembre i nostri uffici saranno chiusi per la Festività del S. Patrono.

La ditta riaprirà regolarmente venerdì 9 Settembre 2016.

Con l'occasione,
porgiamo cordiali saluti.
 

 
 
Tanexpo 2016 - Bologna

Tanexpo 2016 - Bologna

Bologna 2016: Save the date!

Appena archiviato il grande successo dell’edizione 2014 TANEXPO è già ripartita e annuncia le nuove date per il 2016. Il meglio della funeraria italiana e internazionale si ritroverà come sempre a Bologna dal 1 al 3 aprile 2016. Work in progress!