Ti trovi qui: Home
Gennaio 2014
News
 
CATALOGO GENERALE

CATALOGO GENERALE

E' uscito il nuovo catalogo Bragagnolo Renzo srl:

Richiedi la Tua copia contattandoci telefonicamente allo 0424 540065 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo commerciale@bragagnolo.com

 
1-2-3 Aprile 2016
News
 
Tanexpo 2016 - Bologna

Tanexpo 2016 - Bologna

Bologna 2016: Save the date!

Appena archiviato il grande successo dell’edizione 2014 TANEXPO è già ripartita e annuncia le nuove date per il 2016. Il meglio della funeraria italiana e internazionale si ritroverà come sempre a Bologna dal 1 al 3 aprile 2016. Work in progress!

 
 
 

Decenni di esperienza con migliaia di estumulazioni nel territorio nazionale hanno portato all’utilizzo della controcassa in zinco, con determinato spessore e caratteristiche di fabbricazione, dando la prova della sua efficienza nel campo.

Lo zinco esiste in natura principalmente sottoforma di solfuri complessi (Sfalerite) o carbonati e silicati (calamine). Nei minerali, questo elemento è presente in una percentuale che va dal 4 al 20%. Viene successivamente lavorato e arricchito per ottenere una materia prima di purezza quasi assoluta.

La brasatura dolce è un tipo di saldatura che avviene attraverso un metallo che penetra per capillarità tra i pezzi da unire.

Quindi  non comporta la fusione dei pezzi da assemblare e viene definita "dolce" per la bassa temperatura di fusione del metallo utilizzato per tale procedura.

 
 
 
 
Tanexpo Russia 2014

Tanexpo Russia 2014

TANEXPO World Russia si terrà dal 28 al 30 ottobre 2014 presso l’All-Russian Exhibition Center (VVC) di Mosca insieme a Necropolis, la manifestazione ultraventennale che ad ogni appuntamento richiama un vasto pubblico di operatori professionali.

 
 
Tanexpo 2014 - Bologna

Tanexpo 2014 - Bologna

Punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale, TANEXPO è l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria.
La prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.