Ti trovi qui: Home
giovedì 12-03-2020 - 20:49
News
 
EMERGENZA COVID-19

EMERGENZA COVID-19

Ad ora, l’attività produttiva ed i nostri uffici, ...segue

 
 
 

Decenni di esperienza con migliaia di estumulazioni nel territorio nazionale hanno portato all’utilizzo della controcassa in zinco, con determinato spessore e caratteristiche di fabbricazione, dando la prova della sua efficienza nel campo.

Lo zinco esiste in natura principalmente sottoforma di solfuri complessi (Sfalerite) o carbonati e silicati (calamine). Nei minerali, questo elemento è presente in una percentuale che va dal 4 al 20%. Viene successivamente lavorato e arricchito per ottenere una materia prima di purezza quasi assoluta.

La brasatura dolce è un tipo di saldatura che avviene attraverso un metallo che penetra per capillarità tra i pezzi da unire.

Quindi  non comporta la fusione dei pezzi da assemblare e viene definita "dolce" per la bassa temperatura di fusione del metallo utilizzato per tale procedura.

 
 
 
 
Miami Funer 2019

Miami Funer 2019 - Miami

Evento di rilevanza mondiale per l'intero settore funerario.

MIAMI FUNER offre una ricca esposizione di prodotti e servizi, opportunità di formazione e aggiornamento attraverso workshop e seminari, affascinanti tour ed eventi. Davvero un evento da non perdere!

 
 
Tanexpo 2018 - Bologna

Tanexpo 2018 - Bologna

Punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale, TANEXPO è l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria.
La prima fiera funeraria al mondo
per numero di visitatori e superficie espositiva.