Ti trovi qui: Home
27-06-2022
News
 
CHIUSURA ESTIVA 2022

CHIUSURA ESTIVA 2022

Gentile cliente,

per la pausa estiva la Bragagnolo Renzo srl rimarrà chiusa dal 6 al 29 Agosto compresi.

Al fine di garantire la consegna entro la data di chiusura è necessario che vengano inoltrati gli ordini entro le ore 12:00 del 24 Luglio. Non garantiremo la consegna prima della chiusura per tutti gli ordini inviati successivamente.

La ditta riaprirà regolarmente martedì 30 Agosto.

Con l'occasione,

auguriamo buone ferie.

 
sabato 01-05-2021 - 15:30
News
 
COVID-19

COVID-19

L'attività produttiva funziona regolarmente.

I nostri uffici ed il magazzino continuano ad essere accessibili con alcune limitazioni.

...segue

 
 
 

Decenni di esperienza con migliaia di estumulazioni nel territorio nazionale hanno portato all’utilizzo della controcassa in zinco, con determinato spessore e caratteristiche di fabbricazione, dando la prova della sua efficienza nel campo.

Lo zinco esiste in natura principalmente sottoforma di solfuri complessi (Sfalerite) o carbonati e silicati (calamine). Nei minerali, questo elemento è presente in una percentuale che va dal 4 al 20%. Viene successivamente lavorato e arricchito per ottenere una materia prima di purezza quasi assoluta.

La brasatura dolce è un tipo di saldatura che avviene attraverso un metallo che penetra per capillarità tra i pezzi da unire.

Quindi  non comporta la fusione dei pezzi da assemblare e viene definita "dolce" per la bassa temperatura di fusione del metallo utilizzato per tale procedura.

 
 
 
 
FESTA DELLA REPUBBLICA 2022

FESTA DELLA REPUBBLICA 2022

In occasione delle festività del 2 Giugno, la Bragagnolo Renzo srl sarà chiusa dal 2 al 5 Giugno compresi.

La ditta riaprirà regolarmente Lunedì 6 Giugno 2022.

 
 
CHIUSURA NATALIZIA

CHIUSURA NATALIZIA

In occasione delle festività natalizie, la Bragagnolo Renzo srl sarà chiusa il 24 Dicembre e rimarrà chiusa dal 31 Dicembre al 09 Gennaio compresi.

Al fine di evitare disguidi e garantirVi la consegna di tutta la merce entro la data di chiusura, chiediamo Vs collaborazione nell'inviare gli ordini entro le ore 12.00 di venerdì 10 Dicembre.

La ditta riaprirà regolarmente Lunedì 10 Gennaio 2022.